MECHA-DESIGN a fumetti – Lorenzo Pastrovicchio - Reading at Work
643
post-template-default,single,single-post,postid-643,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

MECHA-DESIGN a fumetti – Lorenzo Pastrovicchio

MECHA-DESIGN a fumetti – Lorenzo Pastrovicchio

Nell’ambito del disegno d’animazione e fumettistico, il mecha design (dall’inglese mechanical design, letteralmente “progettazione meccanica”), definisce l’ideazione, progettazione e la realizzazione di disegni di robot, navi, auto, oggetti meccanici e tecnologia per opere di fantasia.

La mostra propone le creazioni e i progetti più significativi di Lorenzo Pastrovicchio, affiancate all’applicazione narrativa sulle tavole originali da lui stesso realizzate.

Sarà possibile visitare la mostra dall’11 novembre 2020 nei seguenti giorni e orari: Martedì – Venerdì 15:00 – 20:00 e Sabato – Domenica 10:00 -13:00 / 15:00 – 20:00 presso PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli.

Scopri i dettagli della mostra e dell’artista qui. https://paff.it/events/mecha-design-a-fumetti-lorenzo-pastrovicchio/